PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO D'INTERNI
Una progettazione degli interni organizzata e definita nel dettaglio è il fondamento di qualsiasi lavoro ben fatto. In questa fase i nostri tecnici mettono a disposizione la propria esperienza nel campo e la professionalità nel comprendere le esigenze del cliente per progettare, ristrutturare e arredare la casa dei sogni.
Inoltre la nostra impresa si occupa di pratiche edilizie (PDC, DIA, SCIA, CILA),
direzioni dei lavori, valutazione d’impatto paesaggistico,
recupero dei sottotetti, redazione dei capitolati,
computi metrici estimativi, stesura PSC, CPI,
catasto, tabelle millesimali, certificazioni energetiche.
è lo stile di cui potrà godere una volta realizzata.
Allo stesso tempo i professionisti di AD Costruzioni & Manutenzioni mettono a disposizione le proprie conoscenze nel settore per offrire al cliente le enormi potenzialità dei materiali ecologici o arredamenti eleganti e funzionali.
A seguito di un sopralluogo per valutare le richieste e gli interventi necessari, rilevare misure e volumi, definire il budget e le tempistiche di consegna, il proprietario assiste e partecipa alla realizzazione degli spazi interni ed esterni sin dalla sua iniziale progettazione sui disegni tecnici.
Hai un progetto da realizzare?
1 - SOPRALLUOGO
Un progetto ben strutturato è l’incontro tra le esigenze e i gusti del cliente e le conoscenze tecniche e le proposte alternative del professionista a cui si affida. Durante il primo sopralluogo s’innesta uno scambio costruttivo di prospettive per definire la tipologia di intervento, gli aspetti stilistici e formali e il budget necessario.


2 - CONSULENZA
La presa visione di tutti i dati, gli atti e le condizioni dell’immobile consente di raccogliere le informazioni necessarie per passare dalla progettazione alla realizzazione. Si analizza nel dettaglio ogni aspetto tecnico, ambientale e catastale per chiarirne la situazione burocratica.
3 - PROGETTAZIONE
La fase di progettazione prevede una iniziale ricerca concettuale e architettonica, inclusa la selezione di materiali e finiture per l’arredo,
dell’illuminazione e degli impianti. Sulla base di un nuovo confronto per assestare e definire il budget finale si individuano in showroom marche, modelli e rivenditori e si stabilisce il materiale definitivo, le tavole tecniche (impianto elettrico, impianto idro-sanitario, dettagli costruttivi ecc.) e la disposizione delle campionature dei materiali.


4 - REALIZZAZIONE
In fase di progettazione di interni e realizzazione del progetto
Ad Costruzioni & Manutenzioni si occupa della gestione burocratica delle pratiche richieste, dall’istruzione al coordinamento del cantiere. All’interno del Cronoprogramma sono esposte in maniera dettagliata le tempistiche della realizzazione dei lavori e le fasi degli interventi da eseguire.
CANTIERE IMPATTO SOSTENIBILE




CANTIERE IMPATTO
SOSTENIBILE



